· 

AUGURI "LA STAGIONE DELL'ARTE" OGGI COMPIE 5 ANNI

Il 5 maggio 2015, nel centro storico di Camaiore nacque la nostra avventura, La Stagione dell'Arte Affittacamere.

 

L'idea di iniziare ad affittare una camera all'interno del nostro appartamento ci entusiasmava tantissimo, prendemmo spunto da un idea di alcuni amici, che qualche mese prima si erano dati all'ospitalità. Rimanemmo soddisfatti e felici dopo la prima stagione estiva.

 

L'esperienza ed i primi sbagli ci hanno iniziato a formare, ci impegnammo affinché il nostro servizio fosse diverso da altri, sfruttando sicuramente la bellezza e l'attenzione ai particolari delle "nostre" strutture.

 

La nostra mente e la voglia di crescere ci spinse a cercare una casa con un giardino, disposti anche eventualmente a spostarci da Camaiore. il 1 giugno 2018 nacque La Stagione dell'Arte B&B, grande Villa con giardino con area relax e Jacuzzi.

 

Qui la nostra passione per l'arte prende vita con il progetto di ospitare opere d'Arte di artisti del territorio e non, con la particolarità che ogni anno variassero. 

 

Oggi, 5 Maggio 2020, travolti come tutti dall'emergenza corona virus, con il sorriso ringraziamo tutti gli ospiti che hanno scelto di pernottare da noi, con alcuni sono nate vere e proprie amicizie, ringraziamo amici ed artisti che si sono succeduti negli anni e sicuramente ringraziamo tutte le persone che ci hanno dato fiducia e coraggio.

 

Luca e Stefano


Scrivi commento

Commenti: 0