Arte e artisti

Arte e artisti · 31. marzo 2022
Torna l'open day a “La Stagione dell'Arte” 2022
Sabato 26 marzo si è svolto l'Open Day La Stagione dell'Arte! Vi presentiamo i nuovi artisti che fino a marzo 2023 faranno parte del nostro progetto d'Arte all'interno del nostro Bed and Breakfast!
Arte e artisti · 06. ottobre 2020
Giovanni da Monreale ci accoglie sorridente nel suo laboratorio d’arte a Pietrasanta. Entrare in uno studio d’arte è sempre una esperienza unica. Come entrare nella testa di una persona, dove si trovano di volta in volta follia e ordine. Giovanni espone per l'anno 2020 alla Stagione dell'Arte!
Arte e artisti · 21. aprile 2020
Adolfo Saporetti e Anne Saporetti hanno vissuto la loro vita uniti sia sotto il profilo artistico che umano: due grandi artisti provenienti da mondi distanti che hanno vissuto insieme nella Parigi prebellica, sono stati parte del grande fermento. culturale della NewYork degli anni '50 e '60 fino al ritorno in Italia.
Arte e artisti · 06. marzo 2020
Sette artisti, una quarantina fra pitture, sculture e grafiche e un giro d'Italia che parte dalla Versilia, nel segno dell'accoglienza turistica. Sarà una “artists parade” in piena regola, quella che venerdì 6 marzo terrà a battesimo il terzo anno di attività de “La Stagione dell'Arte”, il bed & breakfast di Stiava, nel comune di Massarosa, oggi sempre più piccola galleria con il cuore d'hotellerie. di Giada Menichetti